Post by entrancongpropse on Feb 7, 2022 19:40:04 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Talking Tom \u0026 Ben News ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Talking Tom \u0026 Ben News IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano l'oro ▞▞▞
▞▞▞ Talking Tom \u0026 Ben News 2022 version ▞▞▞
Scarica gratuitamente Talking Tom & Ben News APK per ...
Non è stato affatto il miglior gioco, ma era ok
Penso che la grafica sia pessima, ma mi è piaciuto il modo in cui li ho visti insultarsi da soli 🙂
Mamma si fa sempre una cosa pero'
Per avere altre azioni bisogna scaricare altri giochi uffa
Non mi piace molto questo gioco. Non può fare video completo. Il video inizia solo pochi minuti. Immagino di ottenere solo due stelle.
Carino dai😕
Breaking news - Talking Tom and Talking Ben are even chattier and more entertaining as TV news anchors! Join them in their TV studio, talk to them and watch
Adoro le notizie su Tom e Ben
Questo gioco è molto divertente perché Ben e Tom sono pazzi!
NON PROVARE LA SPAVENTOSA APP di "TALKING TOM E ...
Ottimo gioco. Ottimo lavoro! 🙏
Questa app è divertente da usare perché a volte può farti ridere a causa delle cose divertenti che puoi fare al suo interno. Ho giocato a questa app, probabilmente ho giocato a questa app e a questo gioco anche su altri dispositivi elettronici negli ultimi 3 anni, immagino. Ma è divertente, penso che 2 persone ti stiano copiando!
È bello vedere che il nuovo è stato aggiornato ora per noi in modo che tu possa essere un po' più vicino dei precedenti in questa categoria e i nuovi hanno bisogno di prenderti
MAX RANDOM non scaricarla sono un tuo fan
Rapiscono i bamibini deludenti. Chiedo cosa fanno la notte e... poi c'è scritto dopo tante volte che li fai picchiare WE ARE COMING=NOI STIAMO ARRIVANDO NON SCARICATELA. Metto una stella perché è il minimo
.Molto bello ma solo che le code di Tom non emozionante la e devi pagare
Allora io non so se credere a questa storia delle telecamere però su YouTube ho visto diversi video su questa applicazione .non so se crederla come un ca**ata( scusate la parola) ma in realtà pure queste cose che ti chiede tipo il microfono anche in altre app Talking o già ti informa della privacy è strano pk comunque che eri interessa 🤨. Io cmq metto una 1 stella
Il gioco e bello ma non ascoltate che la gente dice che al livello 100 c e un furgone bianco e nero non esiste se lo ha inventato max randooom che e solo un kidone
Non ho visto gli occhi di qualcuno all'interno del 2 uomo Ben Tom nessun uomo
Aaaa 😭😭 non l'ho scaricato questo gioco per favore dalle telecamere 🙏🏻🙏🏻🙏🏻😭😭😭
Ogni tanto si blocca e se registra un video nn si vede la lotta!!risolvete ed avrete 5 stelle per il resto ottimo!!
Pagato un extra per nessuna aggiunta. È pieno di loro e promuove continuamente altre app. Perdita di tempo questa app
Non si fa niente si blocca
bene ma la notizia non è scritta sulla carta penso che la notizia scritta sulla carta
Ok un po' noioso ma ottimo per 4 anni in su solo per sopra 7 non è eccezionale
Talking Ben the Dog - Ultima Versione Per Android
e bellisimo e quelli che dicono che e maledetta sono solo dei deficienti
Le app talk non devono mettere paura quindi state zitti perché siete stupidi
Sono divertenti perché mi fanno sentire divertente 😂 lol
giochi divertenti per bambini e genitori anche noi adoriamo questo gioco e questo è un gioco interessante per i bambini un gioco fantastico fantastico divertiti molto è meglio di un altro gioco musicale ed è il nostro gioco preferito di attori di giochi Ben e Tom.
Molto divertentr quando nn si fa che fare, l'unica cosa ke nn capisco è xkè il gatto deve essere a pagamento
Ho avuto questo gioco molto tempo fa e ricordo che è molto divertente, quindi lo sto scaricando di nuovo.
Non mi è piaciuto altri giochi di 7outfits sono favolosi ma per me questo gioco non mi piace molto.
レストランパラダイス:シミュレーションゲーム シミュレーション pkp
Non aspettare oltre e scarica Talking Tom & Ben News gratuitamente sul tuo computer. Installare l'emulatore di Bluestacks Android e godere di tutti i giochi
Molto divertente comunque dei video e tutto finto perche senno play store l'ho cacciato stupidi bambini
Gioco eccellente 👏👏 ma il problema è solo la pubblicità, per favore rimuovilo 😍❤️ anche le cose vanno bene
È troppo forte non ho visto mai un gioco così forte. Ciao, da Marzia
Allora questo gioco è pericoloso soprattuo per i bambini di tipo 4-6 come potete vedere ci sono delle spie dicono che se arriva un furgone bianco sotto casa tua sono le spie di tutti i giochi di tom ben ginger e attenzione!!!NON CLICATE MAI SU COMPRA CON 0,99 EURO SPERO ABBIATE UNA VITA NORMALE